DirectGuide

DirectGuide

Pubblicità e vendita efficaci grazie al direct marketing

Avere successo sul mercato è possibile con le formule magiche del direct marketing nella pratica. Marketing, pubblicità e vendita sono temi focali per qualsiasi azienda e proprio il direct marketing si sta rivelando sempre più uno strumento ideale nell’ambito dell’elaborazione del mercato per qualsiasi PMI.

La letteratura in materia è sterminata, tuttavia guide pratiche per la pubblicità e la vendita, a cui anche persone del tutto inesperte possano accostarsi, sono assai rare. Il presente manuale intende colmare questa lacuna.

La DirectGuide, pensata appositamente per le PMI, indica come pianificare in modo autonomo e come applicare misure di direct marketing con successo. Il volume trasmette un know-how pratico, per esempio come inviare mailing davvero efficaci, illustrando le varie tappe: dall'idea giusta, alla spedizione, fino al servizio postvendita. Semplice, chiaro, pratico.

  • Come inviare mailing che abbiano un riscontro?
  • Dove trovare idee davvero originali?
  • Come realizzare un'azione di direct marketing efficace?
  • Come acquisire clienti e fidelizzarli?
  • Qual è il messaggio pubblicitario più opportuno?

Le risposte e molto ancora le trovate nella DirectGuide, un apprezzato bestseller ormai, di cui sono state vendute oltre 18'000 copie. Fatevene un’idea con la prova di lettura gratuita (francese)  o ordinate direttamente una copia a CHF 29.– (più CHF 5.– per le spese di spedizione) e fate vostra la scienza del direct marketing nella pratica.

La DirectGuide è disponibile soltanto in tedesco e francese.