Prese in consegna

Risparmiare tempo e denaro

La Posta Svizzera ritira direttamente da voi tutti gli invii postali (lettere, pacchi, invii espressi e per l’estero).

  • Prese in consegna regolari: concordate con la Posta degli orari prestabiliti per il ritiro e un numero fisso di contenitori (Rollbox). Ogni giorno o sempre nello stesso giorno lavorativo agli stessi orari.
  • Prese in consegna occasionali: basta chiamarci al numero gratuito 0800 825 800. Da lunedì a venerdì, almeno quattro ore prima dell’orario di presa in consegna desiderato.

Presa in consegna a domicilio

Incaricate la Posta di prendere in consegna i pacchi e lettere presso i vostri clienti: dovete solo impartire elettronicamente l’ordine di presa in consegna indicando l’indirizzo, la data e il numero di pacchi o volumi e il giorno indicato, durante il giro di recapito ordinario, il fattorino prenderà in consegna fino a cinque pacchi e fino ad un peso di 30 kg.

L’indirizzo può essere scelto liberamente: è possibile indicare quello di domicilio, del luogo di lavoro o dei vicini. In caso di assenza l’invio può essere deposto nell’apposito scomparto della cassetta delle lettere o all’ingresso.

Il vostro consulente clienti sarà lieto di fornirvi maggiori informazioni sui vantaggi di questa prestazione complementare.

Ordinare direttamente online

Prenotando le vostre prese in consegna direttamente online. Il servizio è valido sia per le prese in consegna regolari che per quelle occasionali, per esempio per volumi eccedenti.