Cambiamento dell’indirizzo aziendale

Rispedizione della corrispondenza aziendale in caso di trasloco

La Posta vi rispedisce la corrispondenza al nuovo domicilio in seguito ad un trasloco. Potete impartire un ordine di rispedizione al vostro ufficio postale oppure online.

Dopo un trasloco dovreste continuare a ricevere puntualmente gli invii dei vostri clienti, fornitori e partner. Impartendo un ordine di rispedizione potete sempre essere raggiunti dai vostri partner anche dopo un cambiamento d’indirizzo.

  • Rispedizione della corrispondenza al nuovo indirizzo senza perdita di tempo
  • Possibilità d’impartire un ordine ad ogni ufficio postale oppure online
  • Ordine per la rispedizione della corrispondenza valido un anno
  • Prolungazione possibile

La corrispondenza indirizzata al vecchio indirizzo vi giunge puntualmente come sempre. Se il trasloco è annunciato per tempo, il recapito continua senza interruzione prima, durante e dopo il trasloco.

 È possibile inviare un ordine online registrandosi nel sito della «Login Posta»