Marketing diretto internazionale

Successo sui mercati internazionali nel dialogo

Il direct marketing è il modo più efficace per acquisire nuovi clienti sui mercati internazionali e fidelizzare quelli esistenti.

Il direct marketing vi permette di orientare i concetti di comunicazione a target specifici e di interpellare i vostri destinatari con messaggi individuali personalizzati. I vostri mezzi finanziari sono impiegati in modo mirato e sapete sempre a che punto siete. Infatti, con il direct marketing il successo delle vostre campagne è misurabile. Le preziose informazioni sulle esigenze e i comportamenti dei destinatari fornite dagli invii di risposta vi permettono di ottimizzare l’offerta e personalizzare ulteriormente i contatti con i vostri target.

Con la Posta in qualità di partner, il direct marketing non conosce frontiere – nel vero e proprio senso del termine. Attraverso una ricca gamma di servizi, soluzioni e ausili vi sosteniamo e accompagniamo in modo completo e competente nell’elaborazione dei vostri mercati target in tutto il globo.

Una joint-venture tra la Posta svizzera e la francese La Poste

  •  Lettere PRIORITY/ECONOMY
    La classica lettera pubblicitaria è e rimane uno strumento efficace di marketing diretto.
  •  Lettere „in grandi quantità“
    Con lettere «in grandi quantità» potete spedire all’estero mailing di 500 o più invii per impostazione approfittando di condizioni vantaggiose. Gli invii possono essere di formato, contenuto e paese di destinazione diverso.
  •  Marketing Mail Professional
    Marketing Mail Professional è un servizio particolarmente vantaggioso per acquisire e fidelizzare clienti a livello internazionale.
  •  Unaddressed Mail
    I mailing non indirizzati vi permettono di elaborare nuovi segmenti di clientela su mercati esteri.
  •  Response
    Aumentare notevolmente la percentuale di risposte allegando un elemento di risposta preaffrancato.
  •  Prestazioni complementari e ausili
    Approfittate delle nostre prestazioni complementari per lanciare campagne ancora più vincenti.
  •  Soluzioni settoriali
    Soluzioni settoriali con cui case editrici e media, commercio a distanza, finanze e turismo possono concentrarsi sul core business.
  •  Contatto/Consulenza
    Qui trovate le risposte alle vostre domande; mediante telefono, mail o FAQ.