Mailing indirizzati

Approccio personale con target ben definiti

Con i mailing indirizzati i clienti commerciali raggiungono i loro destinatari senza dispersioni. La personalizzazione accresce anche l’effetto. Sfruttate appieno il potenziale di questo strumento di dialogo con la Posta.

Nella realizzazione di mailing indirizzati la Posta vi sostiene su tutta la linea. Vi mettiamo a disposizione diversi tipi di spedizione, prodotti e servizi per attuare un dialogo efficiente con i clienti.

  •  Posta A
    Il tipo di spedizione rapido che può essere pianificato con precisione.
  •  Invii singoli di posta B
    Gli «invii singoli di posta B» sono la soluzione ideale per mailing che non devono essere consegnati necessariamente il giorno dopo l’impostazione.
  •  Invii in grandi quantità della posta B
    Il tipo di spedizione rapido ed economico a partire da 350 unità.
  •  PostPac Promo
    PostPac Promo è l’offerta conveniente per l’invio in grandi quantità di pacchi identici, ad es. di invii pubblicitari in formato 3D.
  •  OnTime Mail
    OnTime Mail: per il recapito di invii in grandi quantità il giorno stabilito.
  •  Cataloghi
    La Posta fornisce i suoi servizi a centinaia di migliaia di clienti commerciali e ad oltre tre milioni di famiglie. Anche voi potete beneficiarne e spedire i vostri cataloghi a prezzi convenienti, in modo affidabile e accurato.
  •  DirectSelfmailer
    Busta di spedizione, lettera, opuscolo ed elemento di risposta in uno.
  •  DirectResponse Card
    Il collegamento raffinato di cartoline di spedizione e rinvii.
  •  PostCard Creator
    Produzione online di mailing in formato cartolina postale.