PubliPoste Dispenser

Due scomparti al prezzo di uno

Ora i dispenser hanno un fascino insuperabile

Quando si tratta di opuscoli, cataloghi, periodici e mezzi di comunicazione simili la faccenda diventa complicata, perché questi strumenti sono realmente utili solo nelle mani delle persone interessate. Ecco perché i dispenser nell‘ufficio postale rappresentano il punto più indicato dove esporre prodotti di questo tipo.

I dispenser di PubliPoste sono sempre e comunque posizionati in modo talmente strategico da non poter passare inosservati. Tanto più che ora i vostri cataloghi, prospetti, riviste, depliant e cartoline di risposta saranno subito esposti su tutta la superficie di un piano. Ma pagando sempre lo stesso importo di prima. Potrete così usufruire di due spazi al prezzo di uno. Condizioni ideali per messaggi e informazioni complesse che puntano ad un effetto prolungato nel tempo.

Il luogo ideale per messaggi e informazioni complesse che puntano ad un effetto prolungato nel tempo. Qui avete la certezza che il vostro target si servirà di propria iniziativa portandosi i vostri messaggi a casa propria. Inoltre la quota di dispersione è quasi nulla, specie se proponete un prodotto dal taglio particolarmente accattivante. Per aumentare ulteriormente l‘efficacia è sufficiente abbinare gli stampati esposti a uno spot su CanalPoste oppure prenotare un manifesto negli uffici postali interessati, per esempio direttamente sopra al dispenser.