PubliPoste

Piattaforma pubblicitaria: promozione a 360 gradi

PubliPoste copre l'intero territorio svizzero

Chi fa pubblicità con PubliPoste viene ricompensato da una presenza spettacolare che raggiunge milioni di persone. Sommando infatti i visitatori di tutti gli uffici postali, la cifra che si ottiene è ben al di sopra del numero totale di abitanti della Svizzera. E questo in un solo mese.

Effettuare pagamenti, prelevare denaro contante, consegnare pacchi, acquistare francobolli: molti sono i motivi per i quali i cittadini svizzeri si recano regolarmente in uno degli oltre 1600 uffici postali del nostro paese. Mai come nell'ufficio postale il target avrà più tempo a disposizione per osservare la vostra pubblicità. Manifesti, opuscoli, spot e promozioni: a ogni mezzo corrisponde un determinato grado di attenzione, come conferma anche un sondaggio rappresentativo condotto fra gli utenti degli sportelli postali.

La rete postale offre quindi l'opportunità concreta di diffondere capillarmente messaggi pubblicitari in tutto il territorio svizzero e con un impatto particolarmente amplificato nell'abbinamento con altri mezzi di comunicazione. Sfruttate queste sinergie e prenotate più strumenti contemporaneamente: otterrete così anche un vantaggio economico. Infatti, più prenotate, maggiore è lo sconto che applichiamo.

Comunque sia con PubliPoste non solo otterrete un elevato livello di attenzione e di riscontro, ma riceverete anche servizi professionali di consulenza, pianificazione, coordinamento, supporto alla produzione e controllo qualità.