White Label Solutions

White Label Solutions

Tecnologia innovativa con sigillo di qualità svizzera

La Posta Svizzera mette a disposizione delle società postali di tutto il mondo le sue innovative e pluripremiate* ePost Solutions, per una comunicazione digitale e ibrida sicura. Con le White Label Solutions potrete, entro breve, offrire con il vostro marchio le affermate soluzioni ePost dell’azienda leader nell’innovazione.

Le soluzioni per la comunicazione elettronica della Posta Svizzera rispondono a esigenze diffuse ormai a livello mondiale: sempre più spesso i clienti chiedono infatti servizi digitali e ibridi sicuri. Il servizio di e-mail sicura, la cassetta delle lettere digitale e la soluzione di spedizione ibrida della Posta Svizzera possono essere acquistati da altre società postali e aziende operanti in settori affini con una licenza White Label e distribuiti con il proprio marchio.

Comunicazione e-mail sicura

IncaMail è il servizio della Posta Svizzera facile da utilizzare per l’invio sicuro e certificato di e-mail confidenziali. La soluzione, flessibile a brevettata, raggiunge ogni indirizzo e-mail esistente ed è integrabile in tutte le infrastrutture aziendali.

Spedizione ibrida

ePostSelect offre alle aziende una soluzione semplice e sicura per convertire la spedizione cartacea di documenti in invio elettronico. Dall’attuale processo di stampa si procede all’automazione di quegli invii per i quali si richiede una trasmissione elettronica e che vengono poi recapitati ai destinatari, in tutta sicurezza, per e-mail. La corrispondenza (matching) tra gli indirizzi fisici e gli indirizzi e-mail viene effettuata da ePostSelect.

*Grazie ai suoi servizi di alto profilo tecnologico, nel 2011 l’Unione postale universale ha eletto la Posta Svizzera l’offerente più innovativo di soluzioni per la comunicazione elettronica. Beneficiate dei vantaggi per la vostra soluzione ePost!

Contatto

Tel. +41 58 338 99 58