PickPost per la vendita a distanza

Con un’integrazione ancora più vicini ai clienti

Molte persone non sono a casa quando il fattorino dei pacchi suona. La soluzione si chiama PickPost. Con PickPost i clienti ritirano i loro pacchi quando e dove lo desiderano.

Integrate PickPost nel vostro processo d’ordinazione. Affinché la merce ordinata giunga con rapidità e semplicità dal destinatario.

Il vostro obiettivo

Oltre all’ordinazione e al pagamento, anche la ricezione dei pacchi deve essere priva di complicazioni. Durante l’ordinazione i vostri clienti possono scegliere comodamente un punto PickPost come indirizzo di consegna.

La nostra soluzione

Con un’integrazione di PickPost è particolarmente semplice per i clienti farsi consegnare i pacchi presso un punto PickPost. Non è necessario indicare il numero di cliente. Il punto desiderato può essere cliccato semplicemente su una cartina.

I vostri vantaggi

  • Clienti soddisfatti, perché il pacco arriva al primo tentativo.
  • L’indirizzo di consegna non deve essere inserito manualmente. È pertanto sempre corretto. I pacchi vengono forniti senza ritardi.
  • PickPost è gratis.

Contatto

Vogliate contattare il vostro consulente se siete interessati ad un’integrazione di PickPost. Anche il servizio clienti PickPost è a vostra completa disposizione:

E-mail:
Telefono: 0800 888 099