Ripresa pacchi Svizzera

Ripresa pacchi Svizzera

Desiderate riprendere un pacco recapitato presso il vostro cliente?

Per ogni ordine di ripresa potete far riprendere fino ad un massimo di 5 pacchi standard. Immettere semplicemente l’indirizzo e la data di ritiro desiderata, al resto ci pensiamo noi. Il nostro postino riprende la merce imballata nel luogo pattuito (p. es. consegna alla portineria o deposito davanti alla porta di casa) e applica il vostro codice a barre. Il vostro cliente riceve una ricevuta per l’avvenuta consegna.

Se non ha depositato il pacco o se non è a casa, il vostro cliente troverà una comunicazione nella cassetta delle lettere che lo informa che non è stato possibile eseguire il ritiro. Il vostro cliente può così contattarvi e voi potete registrare un nuovo ordine di ripresa.

Integrate il nostro servizio di ripresa nella vostra homepage

Semplice, individuale, gratuita – offrite ancora più comfort ai vostri clienti. La soluzione «non plus ultra»: basta integrare rapidamente la landing page senza alcuna program-mazione e la vostra posta è già in viag-gio!   Integrazione completa «presa in consegna a domicilio / ripresa» (PDF, 387 KB)

I vantaggi più importanti

  • Maschera di registrazione di facile consultazione
  • Non è necessario un accordo contrattuale – adatto anche per ordini singoli
  • Consegna possibile anche ad un altro indirizzo (p. es. sede logistica o centro di riparazione)
  • Elenco dell’archivio di facile lettura (possibile l’esporto in Excel)
  • Tracciamento dell’invio direttamente dall’elenco dell’archivio
  • Possibilità di utilizzare proprie designazioni di riferimento
  • Fatturazione sulla fattura postale mensile