Servizi complementari

Servizi complementari

Servizi aggiuntivi per particolari esigenze

Per soddisfare le vostre esigenze particolari la Posta Svizzera ha sviluppato una serie di interessanti servizi complementari. Dal cambio di imballaggio all’etichettatura prezzi, fino al controllo qualità.

Servizio complementare

Descrizione

Gestione dei ritorni, smaltimento Trasporto, accettazione, lavorazione e ulteriore immagazzinamento, rottamazione.
Consultazione delle ordinazioni presso i fornitori Consultazione delle ordinazioni presso i fornitori del cliente.
Preparazione rapida e orari di consegna ampliati Entrata della merce entro 12 ore
ordine di commissionamento dopo le 16.30
commissionamento e fornitura ordine il giorno stesso.
Creazione di display Riempimento di espositori di vendita.
Campioni Raggruppamento di invii campione.
Fornitura di personale ausiliario Aiuto per le operazioni di carico e scarico.
Approntamento della merce specifico per il canale di vendita Etichettatura prezzi, formazione di set, servizio imballaggi, controlli qualità, compattamento, etichettatura, apposizione di fascette, consegna di documentazione specifica per il cliente.
Dichiarazione merci per la dogana, incluso sdoganamento Le merci vengono sdoganate direttamente nel centro logistico.
Statistiche, reporting -
Gestione di progetti -
Service Level Agreement -
Cross docking Verifica della merce in entrata, cambio degli imballaggi, raggruppamento con merce di altri fornitori e preparazione al successivo trasporto.
Gestione imballaggi e materiale di consumo Gestione e scorte preliminari di imballaggi e materiale di consumo.