Programma Trainee a livello di gruppo

Struttura:

durante 18 mesi lavorerà in diversi progetti interdisciplinari, ad esempio nei settori della logistica, delle finanze e controlling, della revisione interna, del marketing oppure delle risorse umane e avrà la possibilità di mettere in pratica le proprie conoscenze teoriche e capacità analitiche.
Le assegniamo il primo ambito d’impiego a seconda dei suoi interessi. Il secondo settore verrà cercato e selezionato da lei personalmente all’interno della Posta, sulla base dei suoi interessi. Può scegliere se continuare nello stesso settore di prima o se optare per un altro ambito

Altre attività:

partecipazione a workshop, seminari, perfezionamenti interni in base al piano di sviluppo individuale (circa 10 giorni).

Inizio e luogo di lavoro:

a maggio e a novembre a Berna

Il vostro profilo:

Dispone di una laurea universitaria o di scuola universitaria, oppure è a un passo dalla fine degli studi (di preferenza in scienze economiche)? Alla data di inizio del programma avrà conseguito la laurea da non oltre 18 mesi e non avrà ancora compiuto 31 anni? Ha già acquisito esperienze pratiche, per esempio nell’ ambito di un stage? Vanta buone conoscenze di tedesco, francese e inglese? Dispone di abilità di pensiero logico e di una rapida capacità di comprensione? La gamma dei suoi interessi è ampia e vuole muoversi con noi? È in grado di lavorare in modo autonomo e vuole acquisire esperienza in diversi settori professionali?

Se la sua risposta a tutte queste domande è affermativa saremmo lieti di ricevere la sua candidatura (per ulteriori informazioni consultare la rubrica «candidatura programma Trainee»)!

La Posta. Muoviti con noi.