Segnalare un caso

Saremo lieti di fornirvi assistenza

Selezioni il tema corrispondente:

 Caso di danno

Invii nazionali

 Lettera
 Pacco
 Ordine di rispedizione (cambiamento di domicilio, vacanze ecc.)
 Altro

Invii internazionali

  • Segnalare un caso per i prodotti URGENT e URGENT Business: la preghiamo di contattare direttamente il nostro servizio clienti TNT Swiss Post SA (tel.: 0800 45 45 45 / e-mail: )
  • Segnalare un caso per il prodotto GLS: la preghiamo di contattare direttamente il nostro servizio clienti Swiss Post GLS (tel.: 0848 858 686 / e-mail: )

 Lettera
 Pacco
 Altro

Prodotti finanziari

 Conto
 Altro

AutoPostale

Utilizzi questa pagina per domande generali e spunti sui prodotti e i servizi di AutoPostale. Ci metteremo quanto prima in contatto con lei per e-mail o telefono.
 Contatto AutoPostale